Tullia e la sua arte ritornano a LaRavaeFava

Tullia e la sua arte ritornano a LaRavaeFava

“… sono passati oltre due anni dalla mia prima esposizione avvenuta nel febbraio 2016 in questa trattoria accogliente e squisitamente nutriente.
Che cosa è cambiato?
Si è rafforzata la consapevolezza che l’arte è la miglior scuola per vedere il bello dell’esistenza, e che la pittura è la forma espressiva che più mi assomiglia … Ritengo sempre più che il piacere sia fonte di vita e come il cibo la pittura ne è una forma, ecco perché sento che questo connubio sia vero nella profondità dell’anima.
Nel frattempo mi sono diplomata al triennio di pittura presso la Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano, con il massimo dei voti, ma questo traguardo è una ri-partenza perché quello che vale veramente è esprimere sempre meglio luci ed ombre, emozioni, stati d’animo, fasi dell’esistenza che sono si personali ma al tempo stesso comuni all’essere umano nella sua essenza.
Ecco perché il titolo di questa esposizione è semplicemente “MOMENTI”, momenti fatti di soggetti, momenti fatti di colori, momenti fatti di tecniche … momenti ciascuno diverso e vero a proprio modo.
Miei momenti nei quali ciascuno può ritrovare anche i suoi …
Grazie a tutte le persone che direttamente ed indirettamente mi hanno accompagnato sino a qui.
Tullia “

Per una piccola ristoratrice come me è bello ospitare un’artista felice di esporre da noi, è un  piccolo grande orgoglio; quindi ammirate il video ma non dimenticate di passare.

Link al video

Mentre avrete il naso in su, qualcuno vi impegnerà le mani con uno spumante😊

Clarissa

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Prenota!
WhatsApp chat