Termini & Condizioni

1. MODALITÀ DI INVIO E DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE

1.1. Compilazione dell’Ordine: Dopo aver selezionato i prodotti che intende ordinare dal menu ed aver fornito le informazioni richieste, l’utente ha facoltà di effettuare l’Ordine cliccando sul, o selezionando il, pulsante “paga ora” o “procedi al pagamento” o altro simile pulsante. Si ricorda che è importante controllare tutte le informazioni immesse e correggere eventuali errori prima di cliccare sul pulsante o di selezionarlo poiché, dopo averlo fatto, l’utente concluderà un contratto di vendita e non sarà più possibile correggere eventuali errori o recedere dall’Ordine.

1.2. Modifica o recesso dall’Ordine: Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso in quanto trattasi di prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento. Una volta che l’Ordine è stato inoltrato l’utente conclude un contratto di vendita di prodotti e, pertanto, non può modificare o recedere dall’Ordine e non ha diritto ad alcun rimborso. Tuttavia, ove desideri comunque tentare di modificare o recedere dall’Ordine, l’utente può rivolgersi contattare TRATTORIALARAVAELAFAVA al fine di comunicargli la richiesta.

1.3. Consegna dell’Ordine: I tempi stimati per le consegne e i ritiri sono forniti da TRATTORIALARAVAELAFAVA alla ricezione dell’ordine

2. PREZZO E PAGAMENTO

2.1. IVA e costi di consegna: I prezzi dei prodotti sono quelli indicati sul Sito. I prezzi sono comprensivi di IVA.

2.2. Modalità di pagamento: Il pagamento degli Ordini può essere effettuato alla consegna oppure contestualmente al ritiro in TRATTORIA.