Giuliana Borgonovo espone nella mia piccola trattoria

Giuliana Borgonovo espone nella mia piccola trattoria

Il colore è “vivo”…
io lo “interpreto” con le mie mani…
e tu lo “leggi” con i tuoi occhi…

Il colore è “vivo”…
io lo “interpreto” con le mie mani…
e tu lo “leggi” con i tuoi occhi…

Una ventata di energia; questo è Giuliana che così si racconta:

“Ciao sono Giuliana…vivo a Milano da 16 anni…mi piace tutto quello che è creativo…modello la creta…dipingo ….disegno….creo….cerco di dare vita ai colori che danno vita a noi…!!!
Io metto i colori sulla tela come li sento…tu li guardi con i tuoi occhi …ed ecco che insieme prendono forma! Tutto quello che “creo”…l’ho imparato sperimentando….e dando vita alle mie emozioni…senza nessuna scuola…se non la vita stessa con le sue gioie e dolori…ma come dico sempre il sole c’è…anche quando è nascosto dalle nuvole…!!! Questi in particolare sono quadri in acrilico realizzati con diverse interpretazioni…con l’aggiunta di garza-gessata che si modella e prende forma e altri particolari tra cui corde…elementi decorativi…malta sabbiata…e tanto altro…!!!
Amo la natura per cui tanti soggetti si ispirano ad essa…amo la fotografia…perché se vuoi rispettare la natura…puoi fotografare un fiore…e amarlo…piuttosto che coglierlo…!!! Mi piace il buon cibo in buona compagnia….e godere di tutto il buono che la vita ci concede…!!! Giuliana Borgonovo”

Questa esplosione di colori è ora appesa ed in vendita nella mia piccola trattoria: venite a dare un occhio a queste opere, non mancherà un calice di spumante offerto mentre le rimirate!

Se invece voleste contattare direttamente Giuliana potete farlo al suo indirizzo email

giuliana1069@yahoo.com

Clarissa e tutto lo staff

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Prenota!
WhatsApp chat