Lucrezia Ruggieri espone a LaRavaelaFava

image

Lucrezia Ruggieri vive e lavora a Milano. Esprime la sua arte in diverse forme spaziando dalla pittura surrealista alla modellazione scultorea delle terre. Espone i suoi poliedrici lavori dal 1978 presso spazi culturali e gallerie e ha al sua attivo circa cento esposizioni tra personali e collettive.

Tra le mostre più importanti, quelle al Museo della Scienza e della Tecnica, al Palazzo Reale di Milano e alla 54° Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia – Padiglione Italia – a cura di Vittorio Sgarbi, nel 2011.

Si occupa di design, in particolare dello studio e della realizzazione di sculture luminose e gioielli. Partecipa a progetti artistici di installazioni e da diversi anni è illustratrice della storica rivista d’arte e cultura Scena Illustrata. È autrice di copertine di libri e illustratrice di un intero volume di favole per ragazzi.

Ecco una piccola panoramica delle sue opere attualmente esposte in trattoria…
Venite ad ammirarle dal vivo!
Vi aspetto
Clarissa

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>