Festeggia a distanza con LaRavaelaFava 🎉 #distantimauniti

Festeggia a distanza con LaRavaelaFava 🎉 #distantimauniti

Cari Amici,

non poter vedere i propri cari, non poter festeggiare con loro il compleanno, la laurea, una ricorrenza che si porta nel cuore, è qualcosa che mette tutti noi a dura prova.

Non poter offrire un pranzo, una cena, un dolce ai propri figli e nipoti o viceversa è qualcosa a cui non siamo abituati e che ci fa sentire ancora più distanti di quello che ora siamo e saremo ancora per un po’.

Ma in questi giorni ho pensato ad una soluzione: le nostre Chantilly crema e fragole monoporzione personalizzabili a piacere!

Le portiamo direttamente noi a casa vostra e a chi desiderate, costano come un nostro dolce, 5 euro l’una, e portano un po’ di quella dolcezza della compagnia che ora ci manca❤️

Se poi volete, mi dettate un biglietto d’auguri ed io, Clarissa, mi impegnerò a scriverlo per voi nella grafia più bella possibile perché per me è davvero un grande onore ed un grande piacere!

Organizzate la vostra festa🎉🥂🎉🥂 #distantimauniti

Chiamateci allo 0233602175 ☎️☎️

Whatsappateci al 335446936 📲📲

Ordinate online sullo shop del nostro sito https://www.trattorialaravaelafava.it/negozio/  💻💻

Consegneremo anche il 1′ MAGGIO sia a pranzo sia a cena.


Dal 4 maggio saremo attivi con il take away, organizzato nel modo più sicuro possibile;  se siete curiosi eccovi l’anticipazione del menù a questo link https://bit.ly/358C30C 😉
Clarissa e tutto lo Staff

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Prenota!
WhatsApp chat