Certificato di Eccellenza di TripAdvisor: 5′ anno consecutivo🎉

Certificato di Eccellenza di TripAdvisor: 5′ anno consecutivo🎉

Cari Amici,
sono molto contenta: oggi TripAdvisor mi informa che anche quest’anno abbiamo ottenuto il loro “Certificato di Eccellenza” e che, avendolo ottenuto per 5 anni consecutivi, rientriamo nella loro “Hall of Fame”. 🎉

Certo è una soddisfazione, non vi è dubbio.☺️

Come non ho né dubbi né remore ad esprimere le mie perplessità sulle modalità di gestione del più grande portale di viaggi al mondo, da qualche anno evolutosi in vero e proprio social network.
Mai approverò la possibilità di recensire in completo anonimato, mai mi darò pace per l’utilizzo strumentale della recensione da parte del cliente, mai permetterò che vengano pubblicate su di noi informazioni fasulle, mai mi capaciterò del fatto che spesso vengano pubblicate recensioni offensive o risposte di miei colleghi dello stesso tenore, nonostante una policy che lo vieta ma che evidentemente ha maglie di controllo troppo larghe.
La critica, quand’anche feroce, è sempre benaccetta, la maleducazione o la volgarità mai.

Eppure TripAdvisor è uno strumento utilissimo e sfido chiunque a non averlo utilizzato in vacanza o per organizzare una cena con amici, per cui sono fiera di questo riconoscimento e ringrazio tutti coloro che hanno lasciato una recensione su di noi. 🙏🏻

Però se passate davanti ad un posto che vi incuriosisce, che vi ispira perché ha le pareti dipinte del vostro colore preferito, che vi invoglia con un menù esposto fuori particolare, che vi sembra avere un’atmosfera che vi piace, ENTRATE!
Entrate e ne avrete una vostra opinione!

Perché il pregiudizio rovina tutto, anche il gusto. ❤️

Clarissa

Condividi questo post

Comment (1)

  • Marinella rispondere

    Bravissimi!!! Tutto strameritato!

    23 Maggio 2019 a 23:27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Prenota!
WhatsApp chat