In attesa del tartufo … tanti piatti della tradizione piemunteisa!
Eh lo so, la nostra clientela affezionata è in trepidante attesa del trionfo del tartufo che ogni anno programmiamo tra novembre e dicembre.
Purtroppo quest’anno, complice un tempo secco come non mai, è un’annata durissima per il tartufo nero e bianco d’Alba, di cui vi è grande penuria e il poco che c’è è a prezzi esorbitanti!
Vedete non fa parte della filosofia della mia piccola trattoria far pagare un piatto oltre i 30€. Non lo trovo corretto per ciò che possiamo offrire come spazi e servizio, non lo trovo un prezzo equo per quella che è e vuole rimanere una semplice trattoria, parola questa di cui a volte si è perso un po’ il vero significato.
Ebbene noi facciamo la danza della pioggia e, nel frattempo, ci deliziamo con tutta la nuova carta autunnale/ invernale. Eccola qui:
#staytuned
Appena arriva il tartufo lo urlerò a tutti i venti!😉
Clarissa
Lascia un commento