Tante belle parole spese per la trattoria: grazie Roanna!

 

image

Tanti sanno che ad agosto abbiamo ristrutturato completamente il locale ed il risultato ha fatto in modo che la mia piccola trattoria mantenesse le sue caratteristiche, il verde in primis, e, ad esse coniugasse qualche piccola ‘chicca’ artistica di Graziella Buono, come i tavoli a specchiera-mosaico.

Tante le foto che li mostrano in tutta la loro bellezza, ma nulla in paragone alla foto in alto, dove una meravigliosa bimba bionda, dopo aver gustato qualche prelibatezza, si specchia come una principessa… ecco da oggi questi tavoli sono ancora più belli!

La principessa è nostra cliente ormai abituale e figlia di Roanna Weiss che così oggi ci descrive

http://milanoartexpo.com/2014/01/31/la-rava-e-la-fava-milano-trattoria-ristorante-recensione-roanna-weiss-milano-arte-expo/

Roanna Weiss, scrittrice e traduttrice,espatriata americana dal 2000, vive e lavora a Milano dal 2005. I suoi scritti sono stati pubblicati in varie riviste e siti internet culturali. Scrive la rubrica bilingue “Milano in Quattro passi” per Milano Art Expo, dove si occupa di arte, cultura e vita da espatriati in Italia. Milano Art Expo, sito culturale fondato nel 2012, è dedicato alle arti figurative, al teatro, ai concerti, alla danza, ai libri d’arte e a tutto ciò che può servire al milanese alla ricerca di stimoli intellettuali.

 

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>