Diego Muzzini e le sue foto in trattoria

image

Diego Muzzini, nato a milano nel 1978, attualmente per mangiare fa l’ impiegato e per vivere il fotografo.

Così continua descrivendo la sua passione :

– Mi definisco un “fotoamatore giovane” nonostante i miei 35 anni suonati: infatti solo due anni fa mi accosto alla fotografia, così quasi per gioco.
Un incontro, questo, che si trasforma in passione e mi spinge a fare il grande passo…..acquistare la mia prima reflex (!) , con cui inizio a fotografare praticamente tutto!
La fotografia per me è un mezzo potentissimo per raccontare la bellezza del mondo, dei suoi peasaggi e dei “piccoli luoghi” che spesso ci sfuggono nella fretta di vivere.
Le mie fotografie rispecchiano quest’idea e raramente sono costruite a tavolino, preferendo un approccio più simile a quello del fotoreporter cercando di cogliere un’immagine, un sentimento, un “attimo” quando si manifesta nel mondo, quasi fosse un modo per “rubarlo” allo scorrere del tempo e non dimenticarlo.-

Non vi resta che venire a vedere quanto queste meravigliose foto illuminano la mia piccola trattoria.
A presto,
Clarissa

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>