Certificato d’eccellenza Tripadvisor 2015

image

È con piacere che ricevo da Tripadvisor questa comunicazione: la mia piccola trattoria ha vinto quest’anno il certificato d’eccellenza posizionandosi 272esima su 5.801 ristoranti inseriti in Milano.
Tanti di voi ci hanno recensito positivamente e, come è normale che sia, questa conferma non può che rendermi orgogliosa e soddisfatta del mio lavoro e di quello di tutto il mio staff.

Personalmente ritengo Tripadvisor un mezzo diventato parecchio importante nonostante la semplicità di frodare il sistema; la recensione pressoché anonima infatti permette tanto, troppo all’utente e ogni giorno ricevo proposte da parte di agenzie di pseudo-marketing per incrementare il mio punteggio o far decrescere quello dei miei vicini competitors.

Perché dico tutto ciò?

Perché i riconoscimenti fanno sempre piacere ma se un posto, ristorante o locale che sia, vi ispira, entrateci, provate, sperimentate e poi ne avrete un’opinione vostra, solo vostra.

Il pregiudizio, anche in piccole piccolissime cose come queste, rovina il gusto.
A presto
Clarissa

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>