Alessandro Andreatini e la sua passione per le Canon 😉

Alessandro e la sua Canon sono inseparabili!

Alessandro e la sua Canon sono inseparabili!

Nuova esposizione in trattoria;
anche stavolta siamo alla prima per un ragazzo che nella fotografia mette cuore e passione pur facendo tutt’altro nella vita lavorativa!

Alessandro si presenta così, in terza persona … forse un po’ per la timidezza e l’emozione della prima volta … anche se la bellezza delle foto esposte non lo direbbero proprio!

– Alessandro Andreatini è un notaio milanese classe 1984. Si avvicina alla fotografia appena diciottenne, scattando in giro per Milano con la sua “vecchia” Canon 3000v a pellicola. Senza abbandonare la fidata azienda giapponese, passa poi al digitale seguendo un corso teorico di fotografia nel 2006. Dopo più di dieci anni e migliaia di scatti in archivio, con una passione per i viaggi ma troppo poco tempo a disposizione per realizzarli, si occupa oggi principalmente di fotografia landscape e jazz, nei cui locali milanesi lo si può trovare a scattare con la sua fedele Canon. Altri suoi lavori li potete trovare… diamine, da nessuna parte, è la sua prima esposizione! Si augura però sinceramente che sia apprezzata!

Tutte le foto sono in vendita ad un prezzo modico e sono un’ottima idea regalo per il vicino Natale.
Venite a dare un occhio alla sala allestita e non mancherà a farvi compagnia uno spumante e due chiacchiere,
Vi aspetto
Clarissa

Il locale allestito con le belle foto di Alessandro

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>